Moglie uccisa, marito massacra lei ed i 4 figli e nasconde i corpi per settimane

moglie uccisa figli
Una moglie uccisa assieme ai 4 figli dal marito – FOTO: Mirror

Una moglie uccisa assieme ai quattro figli piccoli, il colpevole è il marito di lei e padre dei bimbi. Ha nascosto a lungo i corpi prima di essere scoperto.

Un uomo è ritenuto responsabile per la morte della moglie uccisa assieme ai loro quattro figli piccoli. Dopo averli assassinati tutti, Michael Jones Jr. ne avrebbe nascosto i corpi per settimane, prima di andarli a gettare in un altro stato. Il fatto è successo negli Stati Uniti, in Florida. Qui la povera Casei Jones ed i piccoli Aiyana (un anno), Mercalli Jones (2), Preston (5) e Cameron Bowers (10) sono stati trucidati. Successivamente la polizia di Brantley, in Georgia, ne ha rinvenuto il cadavere della donna domenica scorsa. Nei confronti dell’uomo era stato emesso subito un mandato di cattura per omicidio di secondo grado. Lo hanno trovato poco tempo dopo, sottoponendolo ad interrogatorio. L’omicida ha poi condotto gli inquirenti nel posto dove aveva abbandonato i corpicini dei suoi stessi figli. Le forze dell’ordine hanno confermato che il duplice delitto è avvenuto in casa diverse settimane fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Moglie uccisa, marito la massacra e non risparmia neppure i figli

Qui lo spietato assassino li ha tenuti nascosti prima di decidere di trasportarli lontano. I dettagli di questo eccidio non sono invece stati resi noti. Presto verranno presentate ulteriori accuse contro il colpevole. Era da circa 6 settimane che la famiglia della donna non aveva più avuto notizie di lei e dei bimbi. La madre di lei aveva affermato alla stampa locale di essere spaventata e di non sapere per quale motivo sua figlia se ne fosse andata via di casa all’improvviso con i 4 nipotini. “Spero che non sia accaduto loro niente di male. I miei nipoti sono tutto il mio mondo, non so cosa farei senza di loro. Li voglio subito a casa al sicuro”. Speranza purtroppo vana, con la moglie uccisa assieme a tutti loro da parte di chi avrebbe dovuto garantire un felice futuro.

Impostazioni privacy