Estrazione Million Day 17 settembre 2019: combinazione vincente

Appuntamento del martedì con l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 17 settembre 2019.

Nuovo appuntamento quotidiano col Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere ogni sera un milione di euro. L’ultimo vincitore del Jackpot da un milione di euro risale a una settimana fa. Infatti, il 10 settembre la cinquina è stata indovinata a Firenze. Si tratta dell’unico nuovo milionario di questo mese. Ma vedremo se stasera si tornerà a festeggiare in qualche parte d’Italia.

Fare 5 è davvero difficile, però ci si può accontentare dei premi di consolazione. Si vince infatti anche con 2, 3 o 4 numeri correttamente indovinati. Per giocare bisogna scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Si possono inoltre effettuare giocate multiple e sistemiche. Sinora sono 77 i neo milionari grazie al concorso, chissà se oggi festeggeremo il milionario numero 78.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Million Day 17 settembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-29-31-35-49

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Come dicevamo, realizzare il 5 non è in ogni caso impresa semplice: succede una volta ogni 3,5 milioni di schedine giocate. Diamo uno sguardo alle solite statistiche. I ritardatari sono 26, 2 e 6 assenti rispettivamente da 48 e 37 estrazioni i primi due e da 33 estrazioni l’altro. I più frequenti sono invece il 43 con 49 estrazioni, quindi il 53 con 44 estrazioni, poi il 44 con 43 estrazioni.

Impostazioni privacy