Live non è la D’Urso, svelato il super ospite della seconda puntata – VIDEO

La prima puntata di ‘Live non è la D’Urso’ si è appena conclusa ed ecco che ‘Dagospia’ ci anticipa quale sarà il super ospite del prossimo appuntamento.

https://www.youtube.com/watch?v=VtuWQkiF_Tg&feature=youtu.be

Il primo appuntamento stagionale con ‘Live non è la D’Urso‘ si è concluso nel segno della continuità. L’ospite di spicco della prima puntata è stata infatti Pamela Perricciolo, componente del trio che ha animato per mesi i settimanali di gossip con la telenovela Mark Caltagirone. Chi sarà ospite della seconda puntata? Se si continuasse con il solco tracciato alla fine della passata stagione sarebbe qualcuno che ha informazioni dettagliate sul finto matrimonio, ma pare che Barbara abbia deciso di spezzare con un ospite di diverso genere.

L’ospite in questione è qualcuno che abbiamo già visto nei programmi della D’Urso in diverse occasioni, ma non si tratta di uomo di spettacolo. Secondo ‘Dagospia’, infatti, nel salotto serale della conduttrice campana ci sarà Matteo Salvini. Il leader dell’opposizione, autore della crisi di governo in agosto, parlerà dell’attuale situazione politica lanciando strali contro il governo PD-M5S e chiedendo elezioni immediate.ù

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy