Home News Sport Inter Slavia Praga: dove vedere in streaming e formazioni ufficiali

Inter Slavia Praga: dove vedere in streaming e formazioni ufficiali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08
CONDIVIDI

La partita tra Inter e Slavia Praga è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

inter slavia praga streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di martedì 17 settembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Inter e Slavia Praga. Tre vittorie su tre per la squadra di Antonio Conte in questo avvio di stagione in Serie A, ma adesso è tutto pronto per la Champions League in un girone non certo facile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Slavia Praga: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro con lo Slavia Praga è sicuramente la più abbordabile in un girone che comprende anche il Barcellona e il Borussia Dortmund. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 18.55 viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Inter Slavia Praga, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Diramate poco fa le formazioni ufficiali, con Antonio Conte che ha sciolto qualche riserva e si presenta con una formazione leggermente diversa da quella che ha battuto l’Udinese. Queste le squadre in campo:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolár; Coufal, Kúdela, Hovorka, Boril; Soucek, Husbauer; Masopust, Traoré, Stanciu; Olayinka. All. Trpisovsky