Fabio Volo minacciato di morte dopo l’attacco ad Ariana Grande – VIDEO

Lo scrittore Fabio Volo viene minacciato di morte dopo l’attacco ad Ariana Grande per il suo nuovo video e singolo: cosa è accaduto.

https://youtu.be/xMgFEgQpRpg

Durissimo attacco di Fabio Volo che commenta il nuovo singolo di Ariana Grande ‘7 Rings’ con termini duri. “L’apprezzamento” più soft che lo scrittore e conduttore radiofonico fa è: “Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo”. Insomma, la cantante sarebbe “un ginepraio”, poi lo scrittore evidenzia come tutto il video sia “un richiamo sessuale” e osserva che il messaggio inviato è profondamente sbagliato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tanto basta a scatenare l’ira dei tanti fan della giovane cantante. Addirittura c’è chi arriva a minacciare di morte lo scrittore. Anche in questo caso, vi risparmiamo gli insulti pesanti, preferendo i commenti più soft alle parole di Fabio Volo. “Ma questo moralista dell’ultima ora non è quello che si è spogliato nudo durante un’intervista alla Marcuzzi per le Iene?”, domanda qualcuno. Altri evidenziano: ” Fabio Volo è il classico esempio di come certi uomini, quando diventano padri, diventino bigotti o semplicemente più ipocriti, ma sempre maschilisti”. Lo scrittore, da parte sua, si dice “scioccato” dai termini aggressivi usati, ma a dirla tutta lui per primo non è stato tenero con Ariana Grande definita senza mezzi termini e utilizzando l’accezione più volgare del termine una che è vestita da prostituta.

Leggi anche –> Ariana Grande annulla l’incontro con i fan: “Mi spiace, soffro di ansia e depressione” – VIDEO

Impostazioni privacy