Milano, bimbo di 18 mesi non si sveglia, risulta positivo a cannabis

Milano: il figlio di un anno e mezzo non si risveglia dal sonno, i genitori preoccupati lo portano in ospedale. Risulta positivo a cannabis.

ragazzo morto malattia
(FOTO: viagginews.com)

Due genitori milanesi hanno portato di corsa in ospedale il figlio di un anno e mezzo domenica sera, preoccupati perché il bambino sembrava non riuscire a risvegliarsi completamente dal sonno. Le analisi effettuate all’Ospedale Buzzi di Milano hanno rivelato che il piccolo era positivo alla cannabis, ma i genitori hanno negato di fare uso di stupefacenti; il responsabile dell’intossicazione, assolutamente involontaria, potrebbe essere il giovane fratello della madre, ospite a casa della famiglia.

Potrebbe interessarti anche –> Donna muore in ospedale a causa di una trasfusione di sangue sbagliata

Bimbo di 18 mesi positivo a cannabis, succede a Milano

E’ successo domenica sera: i genitori si sono molto preoccupati vedendo che il figlioletto non si risvegliava dal sonno profondo in cui era caduto nel pomeriggio, e spaventati hanno chiamato il 118 facendo trasportare il piccolo all’Ospedale dei Bambini. Lì sono stati effettuati i primi esami del sangue, positivi a cannabinoidi. L’ipotesi è che il piccolo, fuori pericolo di vita, abbia ingerito involontariamente la sostanza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy