Valentina Galli, chi è la tentatrice di Temptation Island Vip

Chi è Valentina Galli, tentatrice di Temptation Island Vip: in passato una corteggiatrice di Uomini e Donne, non venne scelta dal tronista.

(Instagram)

Dopo la precedente esperienza come corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Galli oggi fa parte del cast delle tentatrici di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Per chi non lo ricordasse, la ragazza aveva corteggiato il tronista Luigi Mastroianni che però aveva optato per Irene Capuano al momento della scelta finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la tentatrice Valentina Galli, ex corteggiatrice a Uomini e Donne

Classe 1991, originaria di San Benedetto del Tronto, sul litorale piceno, Valentina Galli è single e da tempo vive da sola. Con lei soltanto il suo fido cane, un pitbull femmina, con cui appare in diverse foto su Instagram. A proposito del popolare social network, la giovane ha oltre 60mila follower del suo profilo, dove spesso appare in pose che evidenziano un fisico davvero invidiabile. Nella sua vita, pare abbia avuto soltanto una relazione importante.

Ma la modella sarebbe stata anche paparazzata in passato con Fabrizio Corona: nessuna conferma arriva però su un presunto flirt. Valentina Galli ha conseguito la laurea in Architettura. Successivamente ha anche avuto esperienze diverse come indossatrice. Durante la partecipazione a Uomini e Donne, aveva fatto molto discutere una sua esterna con Luigi Mastroianni, durata addirittura sette ore. In tanti, anche per questo motivo, pensavano che sarebbe stata lei la scelta finale. Questo però non è avvenuto.e

https://www.instagram.com/p/ByciHSNIxbL/

Impostazioni privacy