Uomini e Donne, Sara Tozzi scopre il doppio gioco di Javier Martinez

Uomini e Donne Sara Tozzi
Uomini e Donne, Sara Tozzi elimina Javier Martinez – FOTO: screenshot

A Uomini e Donne Sara Tozzi ‘fa fuori’ Javier Martinez. Tra i due le cose sembravano essersi messe subito per il meglio, poi lei lo ha smascherato.

Niente da fare tra Sara Tozzi e Javier Martinez. Lui è un ex volto noto di ‘Temptation Island’ e che ora vedremo anche nella nuova edizione di ‘Uomini e Donne’, per il Trono Classico. Sappiamo che inizialmente Javier era rimasto estremamente affascinato dal video di presentazione della ragazza. Entrambi hanno vissuto una esterna da soli e la cosa ha generato del chiacchiericcio inevitabile in studio e sui social. Sara Tozzi era parsa un pò nervosa in quel frangente, al contrario di Javier, ormai abituato a certe dinamiche ed assai sicuro nel loro incontro. Come già avvenuto in altre occasioni nelle quali Martinez ha avuto modo di esprimersi davanti alle telecamere con la bella di turno, pure stavolta il 24enne argentino cresciuto in Italia ha parlato della sua famiglia. Solamente che la ragazza ha smascherato il sudamericano, decidendo di eliminarlo, seppur tra le lacrime.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Tozzi, i messaggi segreti di Javier Martinez la fanno piangere

Prima di questo, in studio era montata una polemica innescata da Francesco. Quest’ultimo aveva visto nel pallavolista sudamericano un rivale. Ma Tina Cipollari ha preso le difese di Javier, respingendo le accuse che lo vedono come un personaggio finto e costruito. La vulcanica opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha anzi contrattaccato a sua volta, accusando Francesco di essere geloso. Poi però Sara è venuta a conoscenza di alcuni messaggi che Javier Martinez aveva scambiato con una ragazza. È stata quest’ultima a mostrare gli screenshot delle conversazioni alla Tozzi, che quindi ha estromesso il pallavolista. I messaggi in questione risalgono allo scorso mese di aprile. Tra Javier e questa ragazza era nata una relazione, poi lui ha preso parte a ‘Temptation Island’ ed ora a ‘Uomini e Donne’ per fare il corteggiatore. Alla fine Sara è scoppiata a piangere. E stavolta nemmeno Tina Cipollari è stata tenera con Martinez, accusandolo di volere prendere in giro il pubblico.

Impostazioni privacy