Chi è Stefano Macchi: età, lavoro, carriera dell’attore e doppiatore

Chi è Stefano Macchi: età, lavoro, carriera dell’attore e doppiatore che ha messo a dura prova la pazienza della compagna Anna Pettinelli a Temptation Island Vip. 

(Instagram)

Marito della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, voce storica di Rds, nonché opinionista e conduttrice televisiva, Stefano Macchi è protagonista di Temptation Island Vip. La coppia ha infatti deciso di mettersi in gioco nel noto reality. Lei 62 anni ha 18 anni in più di lui e questo potrebbe avere ripercussioni durante il reality dedicato proprio alla tentazione in amore. Ma scopriamo meglio Stefano Macchi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Stefano Macchi, marito di Anna Pettinelli

Attore e doppiatore nato a Monza il 7 gennaio 1975, Stefano Macchi sin da piccolo ha dimostrato di avere una grande passione per la recitazione. Questo lo ha spinto sin da giovanissimo a cimentarsi in quest’arte e in particolare ha conseguito anche il diploma presso l’Istituto Internazionale di Teatro di Kuniaki Ida. All’attività di attore ha avvicinato quella di doppiatore. Nel giro di breve tempo, si è guadagnato la fama di uno dei doppiatori più bravi d’Italia.

Tra le fiction televisive in cui è apparso, ci sono la serie con Terence Hill ‘Don Matteo’ in cui il celebre attore è come noto un sacerdote-detective e la soap opera ‘Un posto al sole’, trasmessa da Raitre. Da diversi anni, ha una relazione con Anna Pettinelli, di 18 anni più anziana di lui, ma con la quale sembra comunque esserci molto feeling. I due si sono sposati nel 2018 in un rito che è stato officiato su una delle isole delle Maldive. A quanto pare, questo non ha però valore in Italia. Nel nostro Paese la coppia quindi non risulta sposata. A Temptation Island Vip verificheranno la ‘solidità’ della loro relazione.

Impostazioni privacy