Stasera in Tv, “Stasera tutto è possibile”: le anticipazioni della prima puntata

Appuntamento da non perdere questa sera su Raidue a partire dalle 21:20 con “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile
(screenshot video)

Questa sera appuntamento su RaiDue con la prima puntata della nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino che sostituirà Amadeus, impegnato nel Festival di Sanremo. Ci saranno tanti volti noti che si sfideranno grazie ai giochi del programma: La Stanza Inclinata, Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz. Gli ospiti della prima serata, invece,  saranno Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romer. Lo stesso conduttore si è confessato ai microfoni dell’Ansa: “Per uno meticoloso come me è una prova doppia. Il programma ha un canovaccio, ma è tutto improntato sull’improvvisazione degli ospiti. Per una volta mi preparo all’inaspettato, che forse è la parte più divertente. E poi, si, per la prima volta, senza partner, avrò tutta la responsabilità sulle mie spalle”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, “Stasera tutto è possibile”: le anticipazioni

Per Stefano De Martino sarà un’altra sfida dopo la conduzione di Made in Sud con Fatima Trotta e dopo l’avventura in radio con “The Voice of Radio2” accanto ad Andrea Delogu. Poi le esperienze con sua moglie Belen ne “La notte della Taranta” e il “Festival di Castrocaro”. Poi lo stesso conduttore campano ha aggiunto: “Amadeus è un numero uno della televisione commenta De Martino io non mi sento un conduttore, preferisco il varietà in tutte le sue sfumature. Cercherò di essere fedele a me stesso e ai miei modi, anche magari sporcati da qualche errore, senza schemi prefissati”.

Impostazioni privacy