Stasera in Tv, “Quarta Repubblica”: le anticipazioni del 16 settembre

Appuntamento a questa sera su Rete4 con una nuova puntata di “Quarta Repubblica” a partire dalle 21:25: conduce Nicola Porro

Quarta Repubblica
Screenshot video

Una nuova puntata con “Quarta Repubblica” su Rete4 a partire dalle 21:25 con la conduzione del solito Nicola Porro. Questa sera si parlerà dei rapporti tra Italia ed Unione Europea con attenzione alla divisione dei migranti tra i Paesi membri. Ci saranno diversi ospiti, tra cui il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, la vicepresidente del Senato Paola Taverna (M5S), il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari, l’europarlamentare del Pd Pierfrancesco Majorino e il leader dei giovani di Forza Italia Marco Bestetti. Inoltre, ci saranno alcuni reportage esclusivi che mostreranno le condizioni degli immigrati di Castelvolturno (Caserta) e di quelli che si trovano al confine tra l’Italia e la Francia. In più, si capiranno le mosse dei trafficanti di esseri umani e la presenza delle navi delle Ong tra l’Africa e la Sicilia.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, clamorosa sorpresa per Amadeus: la dedica di Mourinho

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, “Quarta Repubblica”: le anticipazioni del 16 settembre

Una puntata incentrata soprattutto sul tema dell’immigrazione: in studio ci saranno anche il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il giornalista Alan Friedman e Mario Giordano. Tanti spunti e tante tematiche interessanti riguardanti la situazione odierna dell’Italia. Appuntamento a questa sera su Rete4 con la nuova puntata di “Quarta Repubblica” a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy