Figlia di Nathalie Caldonazzo, chi è Mia Sangiuliano: età, foto, vita privata

Figlia di Nathalie Caldonazzo, chi è Mia Sangiuliano: età, foto, vita privata della giovane nata dalla relazione della showgirl con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano

Nathalie Caldonazzo
Screenshot foto Instagram

Mia è stata chiamata così in onore di Mia Farrow attrice della quale Nathalie Caldonazzo è una fan sfegatata. A proposito della partecipazione della madre a Temptation Island Vip pare non abbia gradito molto. Nathalie ha spiegato che già quando prese parte a L’isola dei famosi sua figlia non gradì: “Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata”. 

Mia Sangiuliano

Chi è Nathalie Caldonazzo

Nata a Roma il 24 maggio 1969 a Roma da madre ballerina e coreografa e padre imprenditore. Fin da giovanissima inizia a lavorare come modella tra Roma e Milano occupandosi anche di pubbliche relazioni per locali romani e sulla Costa Smeralda. A poco a poco, il suo successo arriva debuttando in televisione come nei corpi di ballo di trasmissione come “Stasera Lino” e “Fantastico 10”. Poi partecipa anche al film di Neri Parenti “Fratelli d’Italia”. Nel 1997 diventa anche la primadonna del bagaglio di Pier Francesco Pingitore partecipando a “Gran caffè”, “Il Ribaldone” e “Saloon”. Non perde mai di vista poi la carriera come attrice: la Caldonazzo è anche in  “Abbronzatissimi“, “Nessuno mi crede”, “Romanzo di un giovane povero” e “Paparazzi“. Poi è anche protagonista in fiction come “Positano” “Centovetrine” partecipando anche come attrice di teatro in “Facciamo un sogno”, “Una bugia tira l’altra” e “Il malato immaginario”. Nel 2017 ha preso parte anche alla dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” condotto proprio dalla stessa Alessia Marcuzzi. Inoltre, è molto tifosa della RomaTra lei ed Andrea ci sarebbero stati già i primi litigi prima della partecipazione al reality show, che partirà questa sera in onda su Canale5.

Leggi tutte le notizie su Google News
Impostazioni privacy