Estrazione Million Day 16 settembre 2019: numeri in diretta

Appuntamento quotidiano con l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 16 settembre 2019.

Riparte la settimana del Million Day, una lotteria giornaliera che permette di vincere ogni sera un milione di euro. Siamo al giro di boa del mese di settembre e dobbiamo registrare che finora soltanto uno ha indovinato la combinazione vincente. Infatti, il 10 settembre la cinquina è stata indovinata a Firenze. Ma non bisogna disperare: fare 5 è davvero difficile, però ci si può accontentare dei premi di consolazione.

A oggi sono 77 i neo milionari, da quando le estrazioni hanno preso il via lo scorso febbraio 2018. Per giocare bisogna scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Si possono inoltre effettuare giocate multiple e sistemiche. Siete pronti a partire dalle 19.00 a scoprire i cinque numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Come dicevamo, realizzare il 5 non è in ogni caso impresa semplice: succede una volta ogni 3,5 milioni di schedine giocate. Diamo uno sguardo alle solite statistiche. I ritardatari sono 26, 2 e 6 assenti rispettivamente da 47 e 36 estrazioni i primi due e da 32 estrazioni l’altro. I più frequenti sono invece il 43 con 49 estrazioni, quindi il 53 con 44 estrazioni, poi il 44 con 43 estrazioni.

Million Day 16 settembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-11-14-38-52

Impostazioni privacy