Lutto per Alessandro Bardani: la Rai annulla il suo nuovo programma

Lutto per l’attore e conduttore Alessandro Bardani: la Rai annulla la prima puntata del suo nuovo programma ‘Battute?’ prevista su Rai2.

lutto alessandro bardani
(Facebook)

La prima puntata di “Battute?”, prevista per questa sera su Rai2 alle 20.00 è stata annullata a causa di un grave lutto che ha colpito Alessandro Bardani, conduttore del programma. Lo si apprende da un comunicato della stessa televisione di Stato, che spiega come al posto del programma condotto dall’attore andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di “Apri e Vinci”, quiz condotto da Costantino della Gherardesca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Alessandro Bardani e cos’è il programma ‘Battute?’

Nel comunicato, non viene reso noto quale sia il familiare dell’attore che è venuto a mancare. Alessandro Bardani è un regista, sceneggiatore e attore, nato a Roma il 16 settembre 1978. Molti lo ricordano per il sodalizio artistico con Francesco Montanari, il ‘Libanese’ della serie tv Romanzo Criminale. Proprio nella fiction diretta da Stefano Sollima, l’attore ha esordito ormai oltre 10 anni fa.

Per lui quella con ‘Battute?’ è un’esperienza nuova: il format consiste in una tavolata di umoristi, battutisti, comici, artisti, chiamati a commentare notizie curiose. Ognuno di loro, se dopo che Alessandro Bardani avrà lanciato la notizia, anche leggendo un messaggio in diretta, avrà qualcosa da dire, potrà fare una battuta o raccontare un aneddoto. Ai commenti del tavolo si alternano quelli dei “Collegati”, giornalisti e opinionisti.

Impostazioni privacy