Jack Queralt, chi è il tentatore di Temptation Island Vip

Jack Queralt è uno dei tentatori di Temptation Island Vip: chi è l’attore e modello spagnolo che fa parte del cast del reality.

jack queralt
(Instagram)

Nato a Tarragona in Spagna il 12 aprile del 1979, Jack Queralt fa parte del cast dei tentatori di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Figlio di Jaume Queralt, celebre pittore catalano, ha nel suo curriculum diverse partecipazioni a fiction che hanno raccolto un discreto successo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è l’attore Jack Queralt, nel cast di Temptation Island Vip

Attivo sui social, il suo profilo Instagram non è comunque molto seguito. In particolare, posta foto di scena e che lo ritraggono come indossatore. Quest’anno ha avuto successo della fiction “Dalia delle Fate”, trasmessa su La5. Nella serie veste i  panni di Renato Ginestra. Inoltre, è uno dei protagonisti del film Capa Negra, una produzione catalana. In totale, ha comunque preso parte a decine di film e in un’intervista ha spiegato di avere una collezione di oltre 900 dvd, dei quali 52 sono quelli in cui appare.

In particolare, in Italia ha recitato nei film Poli Opposti, Scrivilo Sui Muri e Il mio miglior nemico. Inoltre, Jack Queralt ha recitato in qualche episodio della serie Tv Don Matteo. Nel nostro Paese, proprio per motivi lavorativi, ha vissuto consecutivamente per ben 5 anni. Padre di un bambino nato da una relazione terminata ormai da diverso tempo, è attualmente single come tutti gli altri tentatori.

Impostazioni privacy