Federica Spano, chi è la giovane tentatrice di Temptation Island Vip

Chi è Federica Spano, tentatrice di Temptation Island Vip: la ragazza è stata in passato una corteggiatrice di Uomini e Donne, la polemica.

(Instagram)

Dopo la precedente esperienza come corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Spano oggi fa parte del cast delle tentatrici di Temptation Island Vip al via su Canale 5. La giovane e bella concorrente aveva partecipato al programma con l’obiettivo di conquistare il cuore di Andrea Cerioli. Quest’ultimo, però, alla fine le ha preferito la collega-rivale Arianna Cirrincione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La polemica su Uomini e Donne e Temptation Island Vip: tutto su Federica Spano

La scelta non era andata giù alla ragazza, che infatti aveva usato in un’intervista parole dure. In sostanza, aveva ‘bocciato’ la trasmissione, che non corrisponderebbe a quanto accade nella vita reale: “Vedere la persona che ti piace che esce in esterna con altre ragazze. Nella vita normale, chiaramente, è qualcosa che non succede”. La ragazza romana, classe 1994, si ripropone ora in un reality dove è chiamata a ‘corteggiare’ persone che hanno già una relazione.

Al di là di quello che è accaduto a Uomini e Donne, di Federica Spano si era parlato per una relazione, mai confermata, con Francesco Chiofalo. Tra i due – a quanto pare – il tutto si è limitato a un breve flirt. Sebbene non venga considerata un’influencer, la ragazza ha oltre 200mila follower sul suo profilo Instagram. Qui si ritrovano anche foto che la ritraggono in veste di modella. Inoltre ha diversi tatuaggi su tutto il corpo. In particolare, il braccio destro è completamento tatuato di ‘dolci’.

https://www.instagram.com/p/Byuvk2vI0YY/

Impostazioni privacy