Domenica In, clamorosa sorpresa per Amadeus: la dedica di Mourinho

Domenica In, clamorosa sorpresa ad Amadeus
(Screenshiot Video)

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Amadeus ha ricevuto dalla conduttrice una sorpresa inattesa, un video di dedica al figlio Josè da parte di Mourinho.

Nel corso della puntata di ieri di ‘Domenica In‘, Mara Venier ha ospitato tra gli altri anche il prossimo direttore artistico di Sanremo Amadeus. Il noto conduttore Rai è approdato in studio con la moglie Giovanna Civitillo ed il figlio José. Proprio sul ragazzo si basata una parte dell’intervista di ieri. Il figlio del conduttore, infatti, ha ereditato dal padre la passione per l’Inter e da grande sogna di diventare l’estremo difensore della squadra milanese.

Proprio mentre si parlava della passione calcistica che accomuna padre e figlio, Mara ha detto ad Amadeus che aveva una grossa sorpresa per lui e per il figlio. La conduttrice invita dunque tutto il pubblico in studio a fare silenzio poiché la persona che parlerà nel video tiene un tono di voce molto basso e c’è bisogno di estremo silenzio per capire cosa dice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mourinho e la dedica a José Sebastiani

Quando parte il video spunta José Mourinho, allenatore portoghese con cui l’Inter ha vinto tutto, che dice: “Ciao, non ci posso credere che invece di Giuseppe Sebastiani ti hanno chiamato José Sebastiani. Quasi come fosse un omaggio a me, un omaggio a tutti noi che abbiamo fatto la storia dell’Inter nel 2010. E’ veramente un orgoglio per me, ti auguro tanta felicità, che tutto vada come speri e che tu un giorno possa raggiungere il tuo sogno di difendere la porta dell’Inter. Un abbraccio grande e un in bocca al lupo”. Mentre il video va, Amadeus si inginocchia a terra, suscitando l’ilarità di tutti i presenti, quando termina gattona verso la telecamera e con uno sguardo adorante chiede che gli venga rimessa la foto di Mourinho.

Impostazioni privacy