Daniele muore a 9 anni: ha perso la battaglia contro il cancro

Daniele Massaro muore a 9 anni: ha perso la battaglia contro il cancro, nato nella Terra dei Fuochi viveva con la famiglia nel Nord Italia.

(Facebook)

Arienzo in provincia di Caserta piange la morte del piccolo Daniele Massaro, 9 anni appena. Il bambino è stato ucciso da un brutto male nelle scorse ore. Figlio di Clemente Massaro, noto medico radiologo, lui con la famiglia da qualche tempo vivevano al Nord. Purtroppo, dunque, ancora un’altra piccola vita viene spezzata in maniera davvero prematura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cordoglio per la morte di Daniele Massaro

Tantissimi i messaggi di cordoglio ricevuti dalla famiglia del piccolo ucciso dal cancro. Tra loro anche il consigliere comunale e presidente Agis, Giuseppe Guida. Questi ha infatti scritto su Facebook: “Non ho parole. La vita, a volte, è davvero ingiusta. Sono vicinissimo alla famiglia Massaro per questa dolorosissima perdita. Rip Angelo del Cielo”.

Arienzo, in provincia di Caserta, è nella lista nera della cosiddetta Terra dei Fuochi, insieme ad Acerra, Aversa, Bacoli, Brusciano, Boscoreale e altre località della Campania. Sempre oggi un’altra bambina di 10 anni è morta in Texas: si tratta di una piccola che è stata colpita da un’ameba mangia-cervello.

Leggi anche –> Castel Volturno, 32enne perde la vita per un tumore: vittima della Terra dei fuochi

Impostazioni privacy