Chi è Serena Enardu: età, lavoro, vita privata, foto e carriera

Chi è Serena Enardu: età, lavoro, vita privata, foto e carriera dell’ex compagna del cantante Pago. Insieme hanno affrontato Temptation Island Vip.

Serena Enardu chi è
Screenshot foto Instagram

Nata a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, il 19 luglio 1976, si è diplomata in ragioneria. Subito dopo il diploma la ragazza intende avere indipendenza economica andando così a lavorare presso un centro di telefonia. Successivamente decide di aprirlo uno di sua proprietà dopo aver maturato un po’ di esperienza nel settore. Nel frattempo, inizia anche a girare diversi spot pubblicitari insieme alla gemella presentando, inoltre, alcuni programmi televisivi locali. Nel 2011, insieme a Cristian Cocco e la gemella, è una delle inviate di Striscia la notizia, mentre nel 2015 le due sorelle fanno una comparsa in Zoolander 2. Il suo successo, però, arriva quando partecipa a “Uomini e donne”. Prima abbandona il trono senza scegliere, poi va a corteggiare Giovanni Conversano con la storia d’amore tra i due che dura circa tre anni tra alti e bassi.

Leggi tutte le notizie su Google News

Chi è Serena Enardu: vita privata della fidanzata di Pago

La bella Serena ha un figlio di nome Tommaso, avuto da una precedente relazione di cui si san ben poco. La sua storia con Giovanni Conversano, poi, è terminata a causa dei continui tradimenti dell’uomo come ha svelato in una vecchia intervista la stessa ragazza. Tronista nell’edizione 2007-2008, alla fine Serena decise di non prendere una scelta dopo aver conosciuto a lungo Conversano, che poi a sua volta l’ha scelta quando è diventata corteggiatrice. Dal 2013 è legata sentimentalmente al cantante italiano Pago, con il quale parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax time💦

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Impostazioni privacy