Chi è Ricky Costantino, tentatore di Temptation Island Vip

Ricky Costantino è uno dei tentatori di Temptation Island Vip: chi è il giovane modello e allenatore di calcio protagonista del reality.

(Instagram)

Anche Ricky Costantino fa parte del cast dei tentatori di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Figlio del Presidente dell’Academy Legnano Calcio Alfonso Costantino, ha avuto un passato da calciatore e lo scorso anno ha allenato i classe 2009 della società calcistica. In passato ha lavorato come modello per Dolce e Gabbana. Non è alla prima esperienza televisiva: anche lui ha partecipato a Uomini e Donne nei panni del corteggiatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ex calciatore Ricky Costantino a Temptation Island Vip

Nelle precedenti edizioni di Uomini e Donne, infatti, ha prima cercato di conquistare Clarissa Marchese, poi Rosa Perrotta e Desirée Popper. In tutte e tre le occasioni, comunque, non si è fatto notare. Classe 1990, ha circa 50mila follower su Instagram, dove pubblica diverse foto, mettendo in mostra un fisico da modello. Come tutti i partecipanti come tentatori a Temptation Island Vip, anche lui è single.

Ma anche lui ha precedenti esperienze amorose: in particolare per ben 2 anni è stato fidanzato con Ruth Basauri, ex tronista spagnola ed ex fidanzata anche di Ivan Gonzalez. Tra i flirt che gli vengono attribuiti anche uno con Vian Ventura. Prima di intraprendere la carriera da modello, ha avuto un discreto passato nel mondo del calcio: in particolare ha esordito in Eccellenza, dimostrando buone doti. Poi, ha però deciso di lasciare il mondo del calcio giocato per dedicarsi alla moda.

Impostazioni privacy