Chi è Mattia Bertucco, il tentatore di Temptation Island Vip

Mattia Bertucco è uno dei tentatori di Temptation Island Vip: tutto sull’ex operaio edile che fa il dj ed è entrato nel cast del reality.

(Instagram)

il 31enne Mattia Bertucco fa parte del cast dei tentatori di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Il ragazzo ama molto viaggiare e per un certo periodo ha anche vissuto a Sidney, in Australia. Sul suo profilo Instagram, appaiono foto dei suoi viaggi a Dubai e in Thailandia, ma anche a Formentera, una delle capitali europee del divertimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutto sul tentatore Mattia Bertucco

Molto presente su Instagram, tante sono le foto di posa del giovane tentatore, che sogna di fare l’influencer. Sempre sui social, propone molto spesso delle citazioni che accompagnano le foto che pubblica. Originario di Verona, ma il suo motto è “mai a casa”, in passato è stato operaio edile. Quindi ha lavorato come commesso in un negozio, poi come agente di commercio per L’Oreal e Kemon.

Solo di recente, ha deciso di provare la strada del mondo dello spettacolo. Il 31enne fa il dj in diversi locali e ne cura la programmazione. Diplomato geometra, la sua lunga gavetta è fatta anche di altri lavori come il cameriere o il pizza-maker. Anche lui è single e tra le altre caratteristiche ha molti tatuaggi su tutto il corpo.

Impostazioni privacy