Camihawke, chi è: età, carriera e vita privata della blogger

Chi è Camilla Boniardi, in arte Camihawke: età, vita privata, carriera e curiosità della blogger che condurrà un programma con Cracco.

(Fonte: @camihawke su Instagram)

Camilla Boniardi, in arte Camihawke, è nata a Monza il 21 Giugno del 1990. Laureata con ottimi voti in Giurisprudenza, ha poi deciso di dedicare la sua vita alla radio e al mondo del web: speaker radiofonica di Radio 2, la sua carriera da blogger è iniziata su Snapchat, social usato dai giovani per condividere video e fotografie che restano online solo 24 ore, e si è poi trasferita anche su Instagram e Facebook. Nel 2017 Camilla è stata una delle protagoniste nel programma televisivo “Pink Different”, andato in onda su Fox Italia.

Camihawke e Carlo Cracco su Rai 2

A partire dal 16 Settembre 2019 Camihawke andrà in onda su Rai 2 al fianco di uno dei più rinomati chef italiani: Carlo Cracco. I due condurranno insieme “Nella mia cucina”, uno show ancora sconosciuto su cui si sa molto poco.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo amici, è il grande giorno, oggi alle 19,40 su Rai 2 va in onda la prima puntata di “Nella mia cucina” e io sono molto, molto, molto agitata; spero davvero possa piacervi tanto quando è piaciuto a me girarlo e spero possiate perdonare i miei errori da “prima volta”, perchè in definitiva questo è stato per me Nella mia cucina: una grandissima, potente, stravolgente prima volta. Mi concederete qualche ringraziamento, per farvi capire che team pazzesco si è mosso per questa messa in onda. In primis, ovviamente, ringrazio @scavolini e la Rai per aver avuto fiducia in me facendo una scelta coraggiosa, non é cosa da tutti. Grazie a @carlocracco per essere un grande professionista ma soprattutto un uomo galante e gentile, che ha saputo tranquillizzarmi, con le sue battute, quando leggeva nei miei occhi l’agitazione. Grazie a Nicola Lorenzi, che non ha solo scritto il programma, ma mi ha letteralmente presa per mano e sostenuta in ogni momento: anche se del cucciolone preferisci la parte con lo zabaione, sei un grande e tvb. Grazie a tutta la produzione, a ZeroStories, a Daniele per i preziosi suggerimenti, a @claudiar per gli abbracci, a @susanna_ausoni per avermi resa una donna (non avete idea di quanto sia difficile vestire me che metterei solo ciabatte) e @_nicologrossi_ per avermi fatta pazzeska. Grazie infine a chi mi supporta e sopporta ogni santo giorno e ha creduto me fin dall’inizio: @showreel_agency. 🤞🏼❤️ph. @gabrielebasilico

Un post condiviso da Camihawke (@camihawke) in data:

Camihawke: amore e vita privata

Il fidanzato di Camilla si chiama Aimone Romizi, ed è il musicista e frontman della band “Fast Animals and Slow Kids”. Capelli lunghi, barba incolta e sguardo affascinante: di lui non si sa quasi niente, ma Camilla sembra sempre felicissima al suo fianco. Nel 2018 i due hanno annunciato sui social di aver comprato insieme una casa a Monza, e poco dopo hanno rivelato che la ristrutturazione del loro nido d’amore sarebbe stata affidata all’architetto Alberto Vanin. Nel frattempo i due vivono ancora a Perugia, a casa di Aimone.

Potrebbe interessarti anche –> Chiara Francini, chi è: età, carriera e vita privata dell’attrice

Camihawke vittima di cyberbullismo su Facebook

La blogger è stata per molto tempo al centro dell’attenzione dei più giovani italiani a causa del cyberbullismo di cui è stata vittima su Facebook. Sopra una sua fotografia, diventata subito virale, era stata aggiunta da qualcuno la frase “Quando vi sentite belle, simpatiche, fighe ed anche estremamente intelligenti, ricordatevi che esiste lei…”: i commenti al post originale sono stati durissimi contro Camilla, ricoprendo la ragazza di insulti e frasi disgustose. Le critiche, per niente costruttive, sono state talmente dure che Camihawke ha deciso di pubblicare un video sulla sua pagina, dimostrandosi molto dispiaciuta e arrabbiata per l’accaduto, e chiedendo ai suoi followers di non permettersi mai più di insultare altri utenti del web.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy