Benevento, mamma getta il figlio di 4 mesi nel burrone, poi scende e lo finisce a bastonate

Benevento, getta il figlio da un dirupoBenevento: una donna di 34 anni è accusata di omicidio volontario del figlio di 4 mesi: lo ha gettato in un dirupo e poi lo ha finito a bastonate.

In queste ore il procuratore di Benevento ha comunicato alle agenzie di stampa una storia che va contro qualsiasi istinto naturale di protezione della specie. Una giovane mamma di 34 anni avrebbe deciso di uccidere il figlio di appena 4 mesi con una violenza inaudita. Un crimine che, se confermato dalle prove della scientifica, risulterebbe ancora più efferato di quello commesso a Londra da un padre pochi giorni or sono (l’uomo ha gettato il figlio nel Tamigi).

Secondo una prima ricostruzione degli eventi la donna si sarebbe allontanata da casa senza dire nulla al compagno. Dopo aver messo il figlio in macchina ha guidato verso la Statale 372 Telesina, dove si è andata a schiantare contro un guard rail. Quello che a primo acchito potrebbe sembrare un incidente stradale, però, sarebbe stato in realtà un tentativo di uccidere il figlio. Secondo gli inquirenti, infatti, la donna, accortasi che l’impatto non lo aveva ucciso, lo avrebbe gettato da un dirupo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Benevento, mamma finisce il figlio di 4 mesi colpendolo con un bastone

La ricostruzione degli inquirenti è inquietante: la donna sarebbe scesa in fondo al dirupo per controllare che il bambino fosse morto. Probabilmente si è resa conto che respirava ancora ed avrebbe deciso di finirlo colpendolo ripetutamente con un bastone o una pietra. In questo momento la donna si trova all’ospedale di Benevento piantonata dagli agenti. Il procuratore della città campana ha infatti emesso un’ordinanza di arresto preventiva. L’arresto diventerà effettivo qualora le analisi della scientifica daranno delle prove concrete alle tesi degli investigatori. Nel frattempo è stato convocato in Caserma il marito della donna: l’uomo aveva denunciato la scomparsa della moglie qualche ora prima.

Potrebbe interessarti anche: Annamaria Sorrentino, litiga col marito, poi vola giù dal balcone: ecco tutta la verità

 

Impostazioni privacy