Malpensa, violento schianto sulla pista dell’aeroporto: impatto spaventoso


Malpensa, violento schianto sulla pista dell’aeroporto: impatto spaventoso. Un furgone dei vigili del fuoco è rimasto coinvolto nel terribile incidente. Il veicolo procedeva a gran velocità per far fronte ad una emergenza.

E’ avvenuto all’aeroporto di Malpensa il violento impatto che ha coinvolto un furgone dei vigili del fuoco. Il mezzo in questione stava procedendo a forte velocità su una delle piste dell’aeroporto per far fronte ad una emergenza. Probabile sia per questo rimasto coinvolto nell’incidente.

Malpensa, violento schianto e impatto spaventoso sulla pista dell’aeroporto

Si trovava a procedere su una pista del Terminal 1 il furgone dei vigili del fuoco che ha impattato a forte velocità contro un ponte. Nel violento impatto il veicolo è rimasto incastrato nel sottopasso, non avendo calcolato l’altezza del mezzo. Quest’ultima era certamente troppo superiore rispetto allo spazio disponibile al di sotto del ponte. Un incidente davvero spaventoso che ha prodotto un grande rumore e distrutto interamente il veicolo. Sono fortunatamente invece rimasti illesi coloro che si trovavano a bordo del furgone. I due uomini, di 35 e 47 anni, sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali di Legnano e Gallarate, in provincia di Varese.

Il furgone rosso Iveco dei vigili del fuoco del nucleo Nbcr stava intervenendo per far fronte ad una emergenza sulla pista, provocata dalla caduta di un collo radioattivo da un trattorino dell’Airport Handling alla piazzola 604. Nella fretta i vigili del fuoco non hanno probabilmente considerato accuratamente le misure, andando così a schiantarsi contro il ponte. Quest’ultimo connette l’area dei check in dallo spazio destinato agli imbarchi. A riprendere il violento impatto anche le telecamere interne dell’aeroporto.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy