Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele: età, foto, lavoro

Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele sposi

Eleonora Daniele, conduttrice di Storie italiane, si è sposata con Giulio Tassoni, un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo: di seguito, tutte le curiosità su di lui.

La conduttrice di Storie italiane, Eleonora Daniele, ha annunciato ufficialmente il suo matrimonio dopo 16 anni di fidanzamento con l’imprenditore Giulio Tassoni. I due convivevano già da 6 anni ma sino al matrimonio le foto delle coppia, sia sui social che sulle maggiori riviste scandalistiche, sono state decisamente rare. Entrambi sembra siano persone riservate e inoltre Giulio non appartiene al mondo dello spettacolo.

Leggi anche —> Eleonora Daniele si sposa: “Quando ho provato l’abito…” – VIDEO

Chi è Giulio Tassoni e come ha incontrato Eleonora Daniele

Di Giulio Tassoni si parla molto ma si sa molto poco su di lui. Infatti il giovane imprenditore è del tutto assente sui social. Riservato e razionale, Giulio è un discendente dello scrittore Alessandro Tassoni (la cui opera più famosa è La secchia rapita). Dall’autore modenese del ‘600 l’imprenditore ha anche ereditato il titolo nobiliare dei conti Tassoni di Niviano. Eppure lui non sembra si sia adagiato su tali allori. Lavora e dirige, infatti, una delle più antiche farmacie d’Italia. Eleonora e Giulio si incontrarono durante una serata al Piper nel 2002 e sembra che lei ne rimase folgorata. La conduttrice di Storie italiane dovette però darsi molto da fare per suscitare lo stesso sentimento in Giulio. Nonostante fosse inizialmente restio, l’imprenditore romano non ha saputo resistere a lungo al fascino biondo di Eleonora. Un mese dopo il loro primo incontro la conduttrice ha conquistato Giulio ad una cena, che si è svolta a casa di un’amica in comune.

Giulio Tassoni e Eleonora Daniele

Il rispetto per il bisogno di privacy dell’ormai marito è stato sempre rispettato dalla conduttrice di Storie italiane, anche nei suoi post. La quotidianità vissuta della Daniele, costantemente esposta ai riflettori, non ha costretto Giulio a fare la stessa scelta creando un forte punto di equilibrio nella coppia. Della chiesa scelta per il matrimonio Eleonora ha raccontato: “Avevamo litigato come cane e gatto sul posto”. Ma anche il questo caso sono riusciti a trovare un dolce compromesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy