Chi è Giovanna Civitillo: età, foto, vita privata, carriera della moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo è una ballerina e showgirl nata a Vico Equense il 9 settembre 1977. Diplomata nel 1994 con il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville presso il Teatro Bellini di Napoli entra nel mondo della televisione nel 1996 come ballerina in diversi programmi tv sia Rai che Mediaset:  Fantastica italiana (1997), Carràmba! Che sorpresa (1998), Beato tra le donne (1999), Domenica in (2001). Dal 2002 al 2006 è una delle ballerine del preserale Rai L’Eredità ed è proprio lì che conosce il suo futuro marito Amadeus. Insieme a lui nel 2006 passa a Mediaset e lo affianca nel game show 1 contro 100. Entrambi tornano poi in Rai e lavorano ancora insieme a Mezzogiorno in Famiglia. L’anno scorso ha partecipato anche al programma Detto Fatto.

Leggi anche –> Amadeus rivela: “Mi vesto sempre così perché ho un problema agli occhi”. Ecco di cosa si tratta

Giovanna Civitillo, la vita privata

Ufficialmente la relazione amorosa con Amadeus inizia nel 2003. I due hanno un figlio che nasce il 18 gennaio 2009 e che chiamano Josè Alberto. Nello stesso anno si sposano con rito civile e solo quest’anno, nel 2019, si sposano anche con la cerimonia religiosa in chiesa.

Forse potrebbe interessarti anche –> Sanremo, Morgan ironizza su Amadeus: “Come chiamare un elettricista per riparare un lavandino” -VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News. Per farlo CLICCA QUI

Impostazioni privacy