Chi è Daniele Liotti: età, vita privata e carriera dell’attore di Un passo dal cielo

Chi è Daniele Liotti: età, vita privata e carriera dell’attore di Un passo dal cielo andato in onda con la prima puntata della nuova stagione il 12 settembre scorso.

Daniele Liotti chi è
Screenshot video

Daniele Liotti nasce a Roma il primo aprile 1971. Da bambino si avvicina al calcio, ma poi scopre la bellezza del teatro che definirà poi terapeutico per combattere così la sua timidezza. Arriva ad un passo dal mondo professionistico giocando nelle giovanili della Roma, ma poi è stato costretto ad abbandonarlo a causa di un grave infortunio. Nel 1995 già entra a far parte del cast della miniserie “Non parlo più”, poi partecipa a fiction sempre più note come “Il capo dei capi, Squadra mobile e Un passo dal cielo”. Liotti ha partecipato a numerosi film come Il fuggiasco (2003), The Final Inquiry (2007), Scontro di civiltà per un ascensore in Piazza Vittorio (2010), La Herencia Valdemar (2010), Sulla strada di casa (2012), Tutta colpa di Freud (2014), Perdona si te llamo amor (2014), solo per citarne alcuni. Ha due fratelli, Marco e Roberto Liotti, entrambi cantanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Daniele Liotti: vita privata

Per la prima volta nel 2017 Daniele viene visto in compagnia di Cristina D’Alberto, che continua ad essere la sua compagna: dalla loro relazione è nata la loro prima figlia Beatrice. La doona è stata una delle prime vallette dell’Eredità di Rai Uno ed ha interpretato Greta di Un posto al Sole. Inoltre, ha già avuto un figlio nel 1998, Francesco, dall’ex compagna Arianna. Nel 2014, inoltre, è stato legato sentimentalmente a Scila Battistella come aveva svelato ai microfoni di “Gente”: “Scila è il mio nuovo amore e ne sono felicissimo. Una passione tanto fresca che non siamo ancora andati a vivere insieme”.

Impostazioni privacy