Chi è Cristina D’Alberto, la compagna di Daniele Liotti: carriera e foto

Cristina D’Alberto Rocaspena (Instagram)

Compagna di vita di Daniele Liotti e modella affermata, Cristina D’Alberto Rocaspena sta conquistando sempre più notorietà e consenso.

Cristina D’Alberto Rocaspina, come è noto, è la donna al fianco di Daniele Liotti. Attore fra i più apprezzati in Italia (soprattutto dal pubblico femminile), Daniele si è innamorato della bella Cristina 4 anni fa e da allora non ha mai messo in dubbio i suoi sentimenti per lei. L’amore fra i due è sbocciato a una cena organizzata da amici in comune e si è rinsaldato nel 2017, quando è nata la loro bambina: Beatrice.

Leggi anche —> Daniele Liotti, chi è: età, carriera e vita privata dell’attore italiano

Cristina D’Alberto Rocaspena: non solo una modella

Cristina D’Alberto Rocaspena ha iniziato la sua carriera come modella ma nel tempo si è affermata come attrice. Sua madre è spagnola mentre suo padre è di origini venete. Cristina nasce in provincia di Belluno, a Feltre, nel 1977 e sin da piccola mostra grande interesse per lo sport. Tutt’oggi pratica assiduamente la pallavolo e il tennis. Inizia la carriera come modella ma le cose iniziano a evolversi rapidamente. Oltre a partecipare ad alcuni spot pubblicitari, viene inserita in programmi televisivi di successo. Come ballerina, entra nel cast di Carramba che sorpresa e successivamente sarà una delle “ereditiere” di Amadeus nel programma l’Eredità.

Cristina, però, non si accontenta di questo e inizia lo studio della recitazione. Nel 2000 aveva già esordito con Diego Della Palma nel programma Specialmente tu ma è con il suo primo ruolo nella fiction televisiva Vivere che Cristina inizia a delinearsi come un’attrice vera e propria. Nel 2006 nella soap di Canale 5 interpreta Flavia Draghi e 2009 si unisce al cast di Un posto al sole, dove veste i panni di Greta Fournier.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy