Antonella Clerici | Chi è il compagno Vittorio Garrone | età, lavoro, foto

Chi è Vittorio GarroneAntonella Clerici è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani, eppure di Vittorio Garrone, suo compagno da diversi anni, si conosce poco. I due sono follemente innamorati, la conduttrice ha persino deciso di cambiare stile di vita per stare con lui, trasferendosi dalla città ad una villa in aperta campagna. La coppia, infatti, vive a Varinella, provincia di Alessandria, in una tenuta in cui Vittorio alleva cavalli per le discipline olimpioniche. Non proprio due cuori ed una capanna, ma di certo un gran cambiamento per una donna che prima di conoscerlo non sapeva stare ferma in una casa e amava la vita di città. Scopriamo dunque chi è l’uomo che ha “domato” Antonella Clerici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici

Nato a Genova il il 27 aprile 1966, Vittorio ha la maturità Classica e una laurea in Scienze Politiche, percorso Economico-Internazionale. Da anni è azionista di maggioranza, insieme ai fratelli, della Erg (Edoardo Raffinerie Garrone), una delle maggior multinazionali di produzione di benzina. Amante dell’equitazione, della vela e dello scii, Vittorio ha passato gran parte della sua vita a viaggiare. Proprio da uno dei suoi viaggi, quello in Sud America, è nata la sua prima relazione sentimentale. L’ereditiere si è sposato con una donna sudamericana con la quale ha avuto tre figli.

Garrone è presidente anche della Sodai Spa (azienda di depurazione acque che collabora con Trenitalia) e azionista di maggioranza per altre società. Nel tempo libero si occupa di allevare cavalli per le competizioni, sopratutto per le discipline olimpioniche. A fargli conoscere l’attuale compagna è stata Evelina Flachi, la quale ha avuto il ruolo di vero e proprio cupido.

Impostazioni privacy