Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 14 settembre

Torna l’appuntamento con Verissimo, oggi 14 settembre, a partire dalle 16:10 su Canale 5 con la prima puntata condotta da Silvia Toffanin: ecco gli ospiti

Verissimo ospiti
Screenshot video

Nuova edizione di Verissimo che partirà oggi, sabato 14 settembre, alle 16:10 su Canale 5 con la prima puntata del rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti ci sarà Antonella Clerici che tornerà così a Mediaset in esclusiva per raccontarsi dopo le ultime polemiche con la Rai. Ci saranno anche le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia, che dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, racconteranno il momento delicato che stanno attraversando insieme all’allenatore del Bologna, colpito da un brutto male. Poi ci sarà l’amica di sempre Ilary Blasi, che condurrà a breve “Eurogames“, la nuova versione di ‘Giochi senza frontiere’ accanto ad Alvin, che sarà presente anche lui in studio dalla Toffanin.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo, ospiti e anticipazioni: ci sarà Giulia De Lellis

Infine, tra i super ospiti della prima puntata di Verissimo ci sarà anche Giulia De Lellis, la nota influencer che ha scritto un libro che uscirà a breve: “Le corna stanno bene su tutto”. La pubblicazione parlerà della fine della storia con Andrea Damante, che aveva incontrato ad Uomini e Donne. In poco tempo ha iniziato la storia d’amore con il cantante Irama, finita male: ora è fidanzata con Andrea Iannone. Ci sarà spazio anche per l’attore Enrico Brignano seguito poi dai coach di Amici Celebrities come Alberto Urso e Giordana Angi.

Impostazioni privacy