Venezia Chievo Serie B: come vederla in streaming in diretta

La partita tra Venezia e Chievo è valida per la terza giornata della serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Si gioca alle 18.00 di sabato 14 settembre 2019 la partita della serie B tra Venezia e Chievo. Si tratta di un match che serve anche a valutare le aspirazioni delle due squadra, soprattutto quelle degli ospiti, che hanno iniziato male il campionato. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Venezia Chievo serie B: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di oggi pomeriggio allo stadio Penzo di Venezia è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. La partita sarà visibile anche su Raisport e in streaming su Raiplay.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Venezia Chievo, le due squadre in campo: le formazioni

Sfida apertissima anche dal punto di vista tattico tra Alessio Dionisi e Michele Marcolini, che giocheranno a specchio. I padroni di casa puntano su Aramu trequartista e come bocche da fuoco Montalto e Bocalon, replicano gli ospiti con Pucciarelli dietro il tandem Meggiorini-Djordjevic. Queste le probabili formazioni:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli, Zuculini, Fiordilino, Maleh, Aramu, Bocalon, Montalto

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Bertagnoli, Rigione, Vaisanen, Brivio, Segre, Esposito, Giaccherini, Pucciarelli, Meggiorini, Djordjevic