Stasera in tv, “Andrea Bocelli – Ali di Libertà”: le anticipazioni

Appuntamento a questa sera su RaiUno, sabato 14 settembre, alle 21:30 con Andrea Bocelli “Ali di libertà”: con lui tante stelle della musica come Carla Fracci, Mika, Matteo Bocelli e Larisa Martinez

Bocelli Ali di Libertà
Screenshot video

Un nuovo appuntamento con Andrea Bocelli questa sera, sabato 14 settembre, a partire dalle 21:30 su Rai1 con “Ali di libertà”. Una serata dedicata alla musica con la composizioni delle opere più belle e popolari: con lui altri artisti mondiali come Carla Fracci, Mika, Matteo Bocelli, Larisa Martinez. Un evento unico trasmesso su Rai Uno direttamente dal Teatro del Silenzio, luogo suggestivo, sulle colline di Lajatico, suo paese natale. A condurre questa serata magica ci sarà Stefano Accorsi, che cercherà di regalare attraverso i suoi dialoghi e le sue parole emozioni uniche. Da Puccini a Verdi passando per Beethoven: un’esperienza da non perdere questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, “Andrea Bocelli – Ali di Libertà”: le anticipazioni

Al fianco dell’attore italiano Stefano Accorsi ci sarà anche Serena Rossi, nota sulle reti Rai per la sua freschezza e il suo sorriso solare tipico del mediterraneo. La regia sarà affidata a Cristian Biondani.  L’orchestra sarà diretta da Beatrice Venezi e Carlo Bernini: sul palco si alterneranno star della musica internazionale da Larisa Martinez a Gianfranco Montresor. Ci sarà anche il cantante Mika, che duetterà insieme a padre e figlio Matteo. Infine, ci sarà anche la campagna della Andrea Bocelli Foundation, “Con te per ricostruire il futuro”, per raccogliere fondi per la ricostruzione dell’Accademia Musicale della città di Camerino, non ancora ricostruita dopo il terremoto del 2016. Rai 1 partecipa alla raccolta fondi attraverso il numero solidale 45580, attivo dal 9 al 15 settembre p.v.

Impostazioni privacy