Liga Spagnola: Real Sociedad Atletico Madrid vedere in streaming

La partita tra Real Sociedad e Atletico Madrid valida per la quarta giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Real Sociedad Atletico Madrid streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di sabato 14 settembre 2019 il match di calcio valido per la quarta giornata di Liga spagnola tra Real Sociedad e Atletico Madrid. I padroni di casa hanno quattro punti in classifica, mentre gli ospiti hanno raccolto tre vittorie su tre. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Sociedad Atletico Madrid: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. L’offerta vale fino al 6 ottobre. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Real Sociedad Atletico Madrid, le due squadre in campo: le formazioni

La squadra allenata da Diego Simeone proverà a mantenere il punteggio pieno contro i padroni di casa a caccia di punti. Queste le probabili formazioni:

Real Sociedad (3-5-2): Moya; Zaldua, Le Normand, Ahien Munoz; Odegaard, Illarramendi, Zubeldia, Mikel Merino, Willian Jose; Januzaj, Mikel Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Saul, Koke, Partey, Lemar; Morata, Joao Felix. Allenatore: Simeone.

Impostazioni privacy