PSG Racing Strasburgo Ligue 1: come vederla in streaming in diretta

La partita tra PSG e Strasburgo è valida per la quinta giornata della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

PSG Racing Strasburgo Ligue 1
(Instagram)

Si gioca alle 17.30 di sabato 14 settembre 2019 il match di calcio valido per la quinta giornata di Ligue 1 tra PSG e Racing Strasburgo. Gli occhi degli sportivi, soprattutto di quelli italiani, sono puntati su questa partita, che potrebbe segnare l’esordio di Icardi col PSG. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

PSG Racing Strasburgo: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di oggi allo Stadio dei Principi, tempio del calcio transalpino, è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

PSG Racing Strasburgo, le due squadre in campo: le formazioni

Ancora assenti Cavani e Mbappé, senza quasi certo dunque l’esordio dell’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, arrivato al PSG dopo le travagliate vicende tra lui e la società. Queste le probabili formazioni:

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Silva, Marquinhos, Bernat; Verratti, Gueye, Paredes; Neymar, Icardi, Di Maria.

Strasburgo (3-5-2): Sels; Djiku, Koné, Mitrovic; Lala, Bellegarde, Martin, Corgnet, Carole; Da Costa, Mothiba.

Impostazioni privacy