Estrazione Million Day 14 settembre 2019: numeri in diretta

Riecco anche stasera l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 13 settembre 2019.

Million Day
Million Day oggi

Nuovo appuntamento con Million Day, una lotteria giornaliera che permette di vincere ogni sera un milione di euro. Uno solo il vincitore del premio milionario questo mese: infatti, il 10 settembre la cinquina è stata indovinata a Firenze. Ma non bisogna disperare: fare 5 è davvero difficile, però ci si può accontentare dei premi di consolazione.

Prima del 10 settembre, l’ultimo vincitore si era avuto il 24 agosto, quando la vincita della cinquina venne azzeccata a Brescia. Ora sono in tutto 77 i neo milionari. Ma non è finita qui. Per giocare bisogna scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Si possono inoltre effettuare giocate multiple e sistemiche. Siete pronti a partire dalle 19.00 a scoprire i cinque numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Come dicevamo, realizzare il 5 non è in ogni caso impresa semplice: succede una volta ogni 3,5 milioni di schedine giocate. Diamo uno sguardo alle solite statistiche. I ritardatari sono 26, 2 e 6 assenti rispettivamente da 45 e 34 estrazioni i primi due e da 30 estrazioni l’altro. I più frequenti sono invece il 43 con 49 estrazioni, quindi il 53 con 45 estrazioni, poi il 44 con 43 estrazioni. Gli ultimi due numeri sono stati estratti anche ieri.

Million Day diretta estrazione 14 settembre 2019

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-7-14-30-38

Impostazioni privacy