Alvin, chi è la moglie Kali Wilkes: foto, età, vita privata, carriera

Chi è Kali Wilkes: curiosità sulla moglie del conduttore televisivo Alvin, dal loro matrimonio alla nascita dei figli fino all’Isola dei Famosi.

Kali Wilkes
Kali Wilkes e Alvin (Instagram(

Kali Wilkes, inglese, è la moglie del popolare conduttore televisivo Alvin, noto per essere stato l’inviato dell’Isola dei Famosi. Insieme hanno anche due figli: Tomee, nato nel 2009, e Ariel, nata nel 2013. Lo scorso anno la coppia ha festeggiato ben undici anni di matrimonio. Infatti, dopo essersi conosciuti nel 2004 a Lignano Sabbiadoro, i due si sono poi sposati tre anni più tardi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alvin e il rapporto con la moglie Kali Wilkes

Lo stesso Alvin ha organizzato in appena quattro mesi le loro nozze. La promessa di matrimonio del conduttore radio e tv è stata molto originale: una scatolina con l’anello lasciata in cantina. In un’intervista prima di partire per l’Isola dei Famosi, nelle scorse edizioni, il conduttore aveva spiegato a TgCom24: “Sono quasi pronto con la valigia e anche psicologicamente perché non vedo l’ora di essere là, ma la famiglia mi mancherà”.

“Non siamo mai stati separati così tanto tempo: mi mancano da morire”- ha spiegato Alvin parlando della sua famiglia – “Ci sono difficoltà di comunicazione. Internet va e viene: ricevo ogni giorno foto da mia maoglie, ma le videochiamate sono a singhiozzo. Ma poco tempo fa però Kali è riuscita a inviarmi un video in cui mio figlio leggeva da solo per la prima volta una frase di un libro e un altro in cui ho visto mia figlia, che prima di partire non parlava ancora, dirmi per la prima volta: Papà ti voglio bene. E’ stato molto intenso ma è meglio cambiare discorso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love ❤️ and the mountains!!

Un post condiviso da Kali Wilkes (@kalifromleeds) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax and breathe and laugh again

Un post condiviso da Kali Wilkes (@kalifromleeds) in data:

Impostazioni privacy