Stasera in tv, Io e te di notte: anticipazioni e ospiti del 14 settembre

anticipazioni e ospiti del 14 settembre
(Screenshot Video)

Oggi sabato 14 settembre, in seconda serata, torna l’appuntamento con ‘Io e te’ nella versione “di notte”: ospiti e anticipazioni del programma Rai.

I buoni risultati di questa estate hanno convinto i vertici Rai a rinnovare l’appuntamento con ‘Io e te‘. Pierluigi Diaco tornerà con 13 nuovi incontri a partire proprio da questo sabato 14 settembre, affiancato come sempre da Sandra Milo e Valeria Graci. La trasmissione per l’occasione cambierà titolo in ‘Io e te di notte’ e verrà trasmessa in seconda serata su Rai Uno a partire dalle 23:50. Il programma verrà diviso in due parti, prima e dopo l’edizione notturna del Tg1. Non resta che scoprire quali saranno i temi trattati e chi saranno gli ospiti di questa prima messa in onda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Io e te di notte: anticipazioni e ospiti

Il format sarà sempre lo stesso che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare: il conduttore ci guiderà in un indagine nei sentimenti attraverso canzoni, ricordi e incontri. Gli stessi ospiti in studio (ri)scopriranno aspetti della loro vita, della loro carriera e di sé stessi che avevano dimenticato. Nella prima parte della trasmissione l’ospite d’onore sarà Rocco Siffredi. Diaco ad un certo punto lo inviterà a chiudere gli occhi per ascoltare un audio che susciterà in lui forti emozioni, conducendolo ad una discussione con il sé adolescente.

Salutato il famoso attore porno ci sarà spazio per la posta indirizzata a Sandra Milo, grazie alla quale potrà rispondere anche ad argomenti scomodi. La prima parte si conclude con uno spazio dedicato alle storie d’amore, in questa occasione di giovani coppie che le ripercorreranno attraverso messaggi, post e fotografie. Dopo la pausa per il Tg1 Notte, si torna con ‘Io e te Insonnia…‘. La seconda parte del programma sarà aperta da un monologo comico di Valeria Graci che introdurrà il tema del talk show: la gelosia. A parlare di questo sentimento passionale saranno i tre padroni di casa insieme a Enrico Lucherini, Paola Tavella, Melissa Panarello e Santino Fiorillo.

Impostazioni privacy