Fiorentina Juventus: tabellino e highlights della partita – VIDEO

Conclusa la partita tra Fiorentina e Juventus: tabellino e highlights della sfida di campionato, il video di una delle vittorie viola.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si è conclusa appena adesso Fiorentina Juventus, partita valida come anticipo del sabato della Serie A. Le due squadre hanno giocato una partita a viso aperto, con i bianconeri che hanno dovuto fare i conti con gli infortuni di Douglas Costa e Pjanic. Ora Maurizio Sarri dovrà fare forse a meno di loro martedì contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Ricordate questa bellissima vittoria della Fiorentina?

Come è andata Fiorentina Juventus?

Nel secondo tempo, terza tegola per la Juventus: si fa male anche il neo acquisto Danilo. Insomma, esordio non proprio positivo in campionato per Maurizio Sarri. Primo tempo sicuramente molto sotto tono della Juventus: sicuramente una delle prove più brutte dei bianconeri contro una rivale storica. Infortuni e assenze non possono essere alibi in una squadra di così tanti campioni.

La Fiorentina sicuramente merita di più e lo indica anche il conteggio dei tiri in porta. Anche in difesa, complice soprattutto l’assenza di Chiellini, la formazione bianconera balla. De Ligt non è ancora all’altezza delle prestazioni della bandiera bianconera. Nel secondo tempo, il copione è leggermente modificato e la Juventus è forse un po’ più tonica. Ma alla fine la partita termina zero a zero. Le statistiche non lasciano dubbi: con 18 tiri totali contro gli 8 della Juventus, la Fiorentina ha dato di più.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy