Fantacalcio ultime notizie: infortunati, titolari, chi non schierare

I consigli per la terza giornata di Serie A: chi evitare e chi schierare in campo per il Fantacalcio. Ecco tutte le possibili soluzioni

Smalling
GettyImages

Si parte con la terza giornata di Serie A ed arriva il momento topico per inserire le formazioni al Fantacalcio. Da evitare Smalling, il neo-difensore della Roma, si è fermato in allenamento per un affaticamento muscolare. Inoltre, non ce la farà neanche Radja Nainggolan come svelato dal comunicato ufficiale del Cagliari: “Il centrocampista non si è allenato per un problema al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del club”. Ci sarà, invece, dal primo minuto contro la Juventus l’esterno francese Ribery come annunciato in conferenza stampa dallo stesso Montella: “Sta bene, ma non so se ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ha lavorato bene in settimana. Contro il Perugia è rimasto più di quanto pensassi. Se ha voglia, giocherà”. Salgono le quotazioni di Politano per una maglia da titolare al fianco di Lukaku, mentre Alexis Sanchez dovrebbe partire ancora dalla panchina per subentrare a partita in corso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fantacalcio, ultime notizie: chi non schierare

Partendo dalla difesa sono assolutamente da evitare De Ligt. Dopo gli errori contro il Napoli il difensore olandese ha bisogno di più tempo per comprendere il gioco di Sarri. Sconsigliato anche Colley, che è uno dei peggiori difensori dopo le prime due giornate di Serie A. Igor e Ferrari del Sassuolo si possono evitare benissimo per questa giornata di fantacalcio. A centrocampo, invece, Badelj soffrirà l’intensità del centrocampo della Juventus: da evitare. Da non schierare anche Obiang contro la Roma e Rog che se la vedrà in un duello entusiasmante con Kukca. Infine, in attacco Caprari è da evitare contro il Napoli, mentre Lasagna troverà tante difficoltà contro la retroguardia dell’Inter targata Antonio Conte.

Impostazioni privacy