Juventus: infortunio per Douglas Costa e Pjanic, Atletico a rischio

Juventus: infortunio per Douglas Costa e Pjanic contro la Fiorentina, Atletico Madrid ora a rischio, cosa è accaduto ai due calciatori.

(VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Un primo tempo davvero anomalo per la Juventus contro la Fiorentina: la Vecchia Signora ha giocato male e davvero risulta difficile dare a qualcuno la sufficienza. Insomma, l’esordio di Sarri in campionato finora non è stato dei migliori. Come se non bastasse, i bianconeri hanno perso due pedine importanti. Dopo Douglas Costa, contro la Fiorentina la Juventus perde anche Pjanic. Per lui un problema alla coscia destra verso la fine del primo tempo, dentro Bentancur. Atletico Madrid in dubbio per entrambi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto a Douglas Costa e Pjanic

Inizio in salita dunque per la Juventus contro la Fiorentina. Dopo Douglas Costa, costretto al cambio nei primissimi minuti della gara, al suo posto è entrato Federico Bernadeschi, la Vecchia Signora perde anche Miralem Pjanic. Il match del centrocampista bosniaco contro la Fiorentina dura meno di un tempo. A quanto pare a metterlo fuori gioco un problema muscolare alla coscia destra. Il faro del centrocampo bianconero è stato quindi sostituito da Bentancur.

Per entrambi i calciatori sostituiti, ora verranno valutati i tempi di recupero. Molto probabile comunque che entrambi saltino la partita con l’Atletico Madrid di martedì. L’esordio in Champions League della Juventus, dunque, verrà complicato da queste due assenze importanti. Certamente, Maurizio Sarri spera di poter recuperare in tempo entrambi i giocatori. Ora però deve pensare al match con la Viola.

Qui i consigli per seguirlo –> Fiorentina-Juventus, Serie A: streaming, diretta, anticipazioni

Impostazioni privacy