Christian De Sica, chi è la moglie Silvia Verdone: età, carriera, foto


Christian De Sica, chi è la moglie Silvia Verdone: età, carriera, foto della donna nata nel 1958 e moglie di De Sica dal 1980. I due hanno avuto due figli, Brando e Mariarosa.

E’ nata nel 1958 a Roma, Silvia Verdone, figlia dello storico del cinema Mario Verdone ed è la sorella del noto regista e attore Carlo Verdone. Dalla sua unione con il marito Christian De Sica sono nati i suoi due figli Brando e Mariarosa.

Silvia Verdone: chi è la moglie di Christian De Sica

La Verdone è sposata dal 1980 con l’attore Christian De Sica, compagno di scuola del fratello Carlo e figlio del grande regista Vittorio De Sica. Dal matrimonio tra Christian e Silvia sono nati due figli. Il primo è Brando, venuto al mondo nel 1983 e la seconda è Mariarosa, nata invece dopo quattro anni, nel 1987.
Di professione Silvia svolge quella di produttrice cinematografica che ha interrotto per un periodo al fine di dedicarsi con maggiore impegno alla propria famiglia. E’ negli anni 2000 che la moglie di De Sica ha ripreso però la propria attività professionale, producendo le pellicole 3 e Simpatici e antipatici, oltre allo spettacolo teatrale Parlami di me, con la regia di Marco Mattolini. Sul finire degli anni ’70 ha inoltre avuto una breve esperienza televisiva in televisione come signorina buonasera della Rai.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy