Alvin, chi è: età, vita privata, moglie e carriera del presentatore

Alvin: età, carriera, moglie e curiosità
(Instagram)

Alvin, chi è: età, vita privata, moglie e carriera del presentatore che ormai è una presenza fissa al fianco di Ilary Blasi in tutte le sue avventure televisive. 

Volto noto della televisione da un decennio abbondante, il vj è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality di Mediaset. Conosciamolo dunque un po’ meglio, ripercorrendo la sua vita, la sua carriera e condividendo qualche curiosità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 14 settembre

Chi è Alvin: età, moglie, carriera e curiosità, tutto ciò che c’è da sapere 

Nato a Rho, provincia di Milano, il 18 ottobre del 1977 Alvin (al secolo Alberto Bonato) è un conduttore televisivo e radiofonico con uno spiccato amore per la musica. Prima di diventare un volto noto della televisione è stato infatti cantautore con vari pseudonimi. L’esordio televisivo arriva comunque in giovanissima età: nel 1998, a soli 21 anni, viene scelto da Disney Channel come conduttore. Passano due anni e Alvin passa a Mediaset dove conduce in rapida successione ‘Speed‘ e ‘Rapido‘, quest’ultimo il primo di una serie di programmi musicali. Negli stessi anni (2001-2002) diviene anche speaker radiofonico per ‘Radio Italia Network‘.

Da questo momento in poi la carriera televisiva e quella radiofonica procedono in parallelo se nel 2002 diventa il volto della chartz musicale Rai ‘Top of the Pops‘ (programma che gli fa assaporare la notorietà tra i più giovani), l’anno successivo inizia la collaborazione con Radio Milano e soprattutto con ‘Radio 105‘ dove diventa conduttore del fortunato programma ‘105 Music & Cars’ (condotto fino al 2016). In ambito televisivo invece, dopo aver portato in giro per l’Italia il tour di ‘Top of the Pops’ ed aver condotto ‘CD: Music Live‘, nel 2009 Alvin torna a Mediaset come inviato di Verissimo, ruolo che gli permette di seguire dal vivo il Royal Wedding tra William e Kate. Nel 2013 viene scelto come inviato per ‘L’Isola dei Famosi’ ruolo in cui viene sostituito lo scorso anno da Stefano De Martino.

Della vita privata di Alvin si sa poco, il conduttore preferisce mantenere un distacco tra la vita professionale e gli affetti. Nel 2004 ha conosciuto una bellissima ragazza inglese di nome Kali Wilkes che dopo tre anni di fidanzamento ha sposato. La coppia ha due figli Tommee (quasi 10 anni) e Ariel (di appena 5).

Impostazioni privacy