Amadeus rivela: “Mi vesto sempre così perché ho un problema agli occhi”. Ecco di cosa si tratta

Amadeus rivela: “Mi vesto sempre così perché ho un problema agli occhi”. Ecco di cosa si tratta. 

Amadeus

Amadeus è in un momento topico della sua carriera. Infatti non solo sta per ricominciare I soliti ignoti, programma amatissimo che conduce ormai da diversi anni su RaiUno, ma l’ex voce di Radio Deejay condurrà finalmente il Festival di Sanremo. E’ la sua grande occasione, il momento che aspettava da tempo e conoscendo le sue qualità siamo sicuri che non fallirà.

Il problema agli occhi di Amadeus, ecco di cosa si tratta

In una recente intervista a DipiùTv Amadeus ha parlato dell’emozione di un passo così importante per la sua carriera, ma ha anche rivelato un problema fisico che lo accompagna da tutta la vita e del quale nessuno, se non i suoi amici e famigliari, era a conoscenza. Infatti Amadeus ha spiegato di essere daltonico e di non riuscire a distinguere alcuni colori, in particolar modo rosso e verde. Un difetto visivo molto più comune di ciò che si pensa e che per Amadeus significa anche fare determinate scelte per esempio nel vestirsi: “Mi vesto sempre di blu proprio per questo motivo, così non rischio di fare abbinamenti fuori luogo. Ho solo due tipi di camicie, bianche e nere e vestiti rigorosamente blu. In caso contrario rischierei di fare figuracce abbinando coloro che non c’entrano niente gli uni con gli altri”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per accedere alla pagina di Google News con tutti i nostri articoli di cronaca, gossip, viaggi e televisione.

Impostazioni privacy