Stasera in tv – “Tale e Quale Show”: le anticipazioni e il cast

Questa sera riparte una nuova edizione di “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti e in onda a partire dalle 21:25 su RaiUno

Tale e quale show
fonte Facebook

A partire da questa sera, venerdì 13 settembre, andrà in onda una nuova puntata di “Tale e Quale show“, il talent show per vip dedicato alle imitazioni. Condotto da Carlo Conti l’appuntamento è per le 21.25 su RaiUno. Il cast della nuova edizione sarà formato da sei donne e sei uomini. Nel primo gruppo ci saranno Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa; Lidia Schillaci, cantante che ha partecipato a “Ballando con le Stelle”; Tiziana Rivale, che ha vinto il Festival di Sanremo nel 1983; Sara Facciolini, showgirl che ha lavorato già con Carlo Conti in “L’eredità” e “I migliori anni”; Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne; Eva Grimaldi, infine, attrice ha partecipato ultimamente a “L’Isola dei famosi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Tale e Quale Show”: il cast degli uomini

Nel gruppo degli uomini, invece, saranno protagonisti Agostino Penna, famoso per aver composto il motivetto per ‘ingresso dei tronisti a Uomini e Donne;  Davide De Marinis, che ha partecipato alla seconda edizione di Ora o mai più; David Pratelli: imitatore professionista; Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e ed ex concorrente di Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi;  Gigi e Ross,  comici e volti noti per aver condotto Made in Sud; Francesco Pannofino, attore e doppiatore.

Impostazioni privacy