Pordenone Spezia Serie B: come vederla in streaming in diretta

La partita tra Pordenone e Spezia è l’anticipo della terza giornata della serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

pordenone spezia serie b
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di venerdì 13 settembre 2019 l’anticipo della serie B tra Pordenone e Spezia. Le due squadre hanno entrambe vinto all’esordio e poi perso alla seconda giornata, per cui già da stasera si capiranno le aspirazioni di entrambe. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pordenone Spezia serie B: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di ogg è anche su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. La partita sarà visibile anche su Raisport e in streaming su Raiplay.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Pordenone Spezia, le due squadre in campo: le formazioni

I due allenatori Tesser e Italiano si preparano per la sfida di stasera, con fischio d’inizio alle ore 21:00. Queste le probabili formazioni:

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Monachello. All.: Tesser.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, M. Ricci, Mora; Gysai, Galabinov, F. Ricci. All.: Italiano.

Impostazioni privacy