Jessica Morlacchi, qual è la malattia che rischiava di farla smettere: “Non riuscivo più”

Jessica Morlacchi, qual è la malattia che rischiava di farla smettere: “Non riuscivo più”. La cantante di Tale e quale show spiega il suo problema.

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi con Red Canzian (Instagram)

Dopo un lungo periodo di silenzio, la cantante Jessica Morlacchi, classe 1987, che tutti ricorderanno come voce della boyband ‘Gazosa‘, è stata di recente tra i protagonisti di ‘Ora o mai più‘, il programma di Raiuno che concede una nuova opportunità a ‘meteore‘ della musica italiana. Grazie a questa esperienza, la giovane cantante sta dunque provando a rilanciarsi, con nell’ordine un nuovo singolo, poi il disco e il tour. E ora arriva l’avventura a Tale e quale show. 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le confessioni della cantante Jessica Morlacchi

Durante una trasmissioen tv Jessica Morlacchi ha confidato: “Sono alla ricerca del grande amore. Voglio il grande amore!”. Ma soprattutto ha parlato di quello che è stato il suo male ‘silenzioso’, che l’ha portata ad allontanarsi giovanissima dai palcoscenici importanti, ovvero gli attacchi di panico e l’agorafobia: “Non è stato facile gestire il successo”, ha sottolineato.

Quindi ha aggiunto: “Quando sei giovane, vuoi fare altro, quando una passione si trasforma in lavoro, dopo un po’ tutte queste responsabilità le ho sentite addosso”. Una prima possibilità per lei fu il ritorno a Sanremo, in duetto con Marco Masini, ma i problemi non finivano: “Il momento più difficile? E’ stato quando non sorridevo più, quando avevo gli occhi pieni di paura”, racconta ancora Jessica Morlacchi. Infine ricorda quegli anni difficili: “Dicevo: ‘Jessica cosa sta succedendo?’. Mi girava sempre la testa, mi tremavano le gambe. Facevo fatica a respirare”. L’augurio è che quei momenti facciano ora parte del passato e che la cantante – che a ‘Ora o mai più’ ha avuto il sostegno di Red Canzian – possa avere una lunga carriera di successi.

Impostazioni privacy