Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti: età, lavoro, foto, storia


Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti: età, lavoro, foto, storia ella costumista Rai classe 1972, dal 2012 moglie di Carlo Conti.

E’ nata nel 1972 Francesca Vaccaro e di professione svolge quella della costumista televisiva e della stilista. Proprio grazie alla sua passione, che già da bambina albergava in lei, e che è poi diventata il suo lavoro, ha conosciuto, lavorando in Rai, e precisamente dietro le quinte di Domenica In, il suo più grande amore, colui il quale diventerà suo marito e padre di suo figlio, ovvero Carlo Conti.

Francesca Vaccaro: la vita privata e la carriera della moglie di Carlo Conti

E’ stato proprio 7 anni fa infatti, nel 2012 che Francesca Vaccaro ha sposato il conduttore televisivo sulle coline fiorentine. Testimone delle loro nozze è stato Leonardo Pieraccioni. Carlo Conti ha 11 anni in più della bella Francesca. Dal loro amore è nato il primogenito Matteo nel 2014.
Carlo Conti ha sempre confessato che con Francesca si è trattato di un amore a prima vista. Lei è stata la donna che gli ha fatto cambiare il suo modo di essere, facendolo passare dall’essere un Don Giovanni, come si riteneva prima di conoscerla, ad una persona che riesce a pensare solo alla propria compagna e a nessun altra.
Francesca inoltre è piuttosto attiva sui social. Il suo profilo Instagram vanta oltre 15 mila followers.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy