Emanuela Folliero rifiuta il Grande Fratello Vip – VIDEO

La storica annunciatrice Mediaset Emanuela Folliero ha rifiutato di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e deciso di lasciare l’emittente.

Mediaset incassa un altro no per la prossima edizione del Grande Fratello Vip nel giro di 24 ore. Nella giornata di ieri è emersa la notizia che Gessica Notaro avrebbe rifiutato la bellezza di 100.000 euro per partecipare alla prossima edizione del noto reality. Oggi è toccato ad Emanuela Folliero comunicare il suo rifiuto.

La storica annunciatrice ha deciso infatti di spiegare ai fan per quale motivo ha deciso di lasciare Mediaset dopo 20 anni di collaborazione dicendo: “Mi tenevano in panchina, mi pagavano per non fare nulla: progetti ‘veri’, per me, non ce n’erano”. Da tempo, dunque, la Folliero era scontenta del trattamento ricevuto. Poi è giunta la proposta di partecipare al reality: “Quando mi sono sentita proporre il Grande Fratello Vip, proprio a me che in albergo tiro la tenda perché non mi vedano dalle finestre di fronte, ho capito che dovevo andarmene”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy