Ciro Grillo: la madre quella notte era in casa, verrà ascoltata dai pm

Ciro Grillo chi è
(Instagram)

Continuano le indagini sullo stupro di gruppo che vede indagato anche Ciro Grillo. I pm nei prosismi giorni sentiranno la madre del ragazzo, presente in casa quella notte.

Proseguono gli accertamenti degli investigatori sul caso di stupro di gruppo che vede indagato, tra gli altri, anche il figlio di Beppe Grillo. Secondo quanto emerso dalla testimonianza della ragazza, i quattro giovani l’avrebbero violentata al termine di una serata in discoteca. Nei giorni scorsi la polizia ha perquisito la villa in Sardegna del comico genovese per cristallizzare ogni passaggio della ricostruzione fornita dalla ragazza. Qualche giorno prima era stata effettuata una perquisizione anche nella villa di Marina di Bibbona. In quella occasione è stato sequestrato l’iPhone di Ciro, nel quale si cerca un video o una chat compromettente.

Tale ipotesi nasce dal fatto che la vittima ha dichiarato che uno di loro ha filmato tutto. Possibile, dunque, che i ragazzi in seguito si fossero passati il video e l’avessero commentato. Nessun nuovo elemento è emerso invece dall’interrogatorio dell’amica. La ragazza ha detto agli investigatori di non essersi accorta di nulla, poiché stava dormendo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciro Grillo, la madre verrà ascoltata dal pm nei prossimi giorni

Nel corso degli interrogatori i ragazzi hanno ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la ventenne, ma si sono difesi sostenendo che fosse consensuale. I giovani hanno anche spiegato che quella notte era in casa la mamma di Ciro Grillo, Parvin Tadjk. Secondo quanto riferito da ‘La Stampa’ la donna verrà convocata dai pm nei prossimi giorni. Il suo interrogatorio servirà a capire se per caso ha visto o sentito qualcosa. Possibile, però, che la donna non abbia sentito nulla, visto che i ragazzi si sono ritirati a tarda ora e probabilmente stava dormendo.

Impostazioni privacy