Barbara D’Urso svela la verità sulla lite con Mara Venier – VIDEO

Intervistata dal Corriere, Barbara D’Urso ha parlato della presunta lite con Mara Venier sulla gara di ascolti domenicali.

L’approdo di Mara Venier a ‘Domenica In’ ha ribaltato i risultati degli ascolti domenicali, relegando dopo tanto tempo ‘Domenica Live’ al secondo posto. Proprio la “sconfitta” di Barbara D’Urso contro la diretta concorrente ha alimentato le voci di un presunto litigio tra le due conduttrici. Di questo ed altro ha parlato la D’Urso in un intervista concessa al ‘Corriere’. La conduttrice smentisce categoricamente di aver litigato con la collega: “Io e Mara NON abbiamo mai litigato. Siamo due donne mature e intelligenti e quello che è uscito è tutto montato ad arte”.

In un secondo momento Barbarella ha parlato dell’incidente che la costringe tutt’ora a portare un collare: “Sono stata fortunata: mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci”. La conduttrice campana non ne fa un dramma però e conclude dicendo: “Ma guardo il bello: sono viva e felicissima”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy